Julija Nova

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Yulia Nova
Altezza168,5 cm
Misure110–60–90
Peso55 kg
OcchiAzzurri
CapelliCastani

Julija Nova (Mosca, 26 settembre 1982) è una modella russa.[1]

Tra i suoi ammiratori è nota per l'enorme seno naturale, contrapposto ad una figura snella. Yulia sostiene che le dimensioni del suo seno siano ereditarie.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Yulia, studentessa di giurisprudenza a Mosca, partecipò ad un concorso di bellezza promosso dal fotografo giapponese Satoshi Kizu nell'estate del 2000 e venne scelta tra un centinaio di altre partecipanti. Ha girato i suoi primi tre video alla fine del 2000 a 18 anni.

Yulia Nova è apparsa più volte sulla rivista giapponese Bachelor, una pubblicazione erotica specializzata in donne caucasiche con dei grandi seni.

Yulia è sconosciuta al grande pubblico nel suo paese natale. È apparsa in sette video VHS, venti DVD, tre libri di fotografia e numerose riviste per il mercato giapponese; tuttavia, le foto e i video sono disponibili online in decine, forse centinaia di siti Internet, rendendola famosa in tutto il mondo. Nel 2003 il proprietario del copyright di queste immagini ha costretto Google a bloccare l'accesso ai siti contenenti copie non autorizzate di tale materiale.[2]

Il sito web Tokyo Topless sostiene di essere il primo sito per adulti ad aver mostrato un servizio fotografico fatto da Satoshi Kizu su Yulia Nova.

Note[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Biografie: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di biografie